Liceo Show

LICEO SHOW -2024

L'obiettivo del progetto è quello di creare, dirigere e e organizzare lo spettacolo di fine anno, a mò di saggio scolastico, dove docenti e studenti saranno coinvolti in prima persona. Lo spettacolo avrà uuna prima realizzazione c/o l'auditorium Pandurera,a fine Maggio 2024, rivolto ed aperto a tutti.

Lo stesso spettacolo sarà poi replicato in edizione mattutina, in occasione dell'assemblea di Istituto di Maggio 2024.

DESTINATARI

Studenti di tutte le classi di Istituto (l’adesione è su base volontaria, previo superamento audizioni artistiche) del Liceo ginnasio “G.Cevolani”

Docenti dell'Istituto del Liceo ginnasio “G.Cevolani” e Personale ATA (l’adesione è su base volontaria, previo superamento audizioni artistiche)

Competenze trasversali