Le notizie

orientamento

Iscrizioni 23-24 - La Lettera del Ministro alle Famiglie

Il Ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara ha indirizzato a tutte le famiglie italiane alle prese con la scelta della scuola in cui iscrivere i propri figli.

instagram-telefono

Utilizzo Dei Telefoni Cellulari E Analoghi Dispositivi Elettronici In Classe - Nota Ministeriale 107190 del 19 Dicembre 2022

Alleghiamo la nota ministeriale in oggetto, emanata in data 19/12/2022, volta a fornire indicazioni sull'utilizzo di telefoni cellulari e analoghi dispositivi elettronici nelle classi delle scuole italiane, al fine di contrastarne utilizzi impropri o non consentiti. 

Una testimonianza sull'esperienza del MEP

Il MEP fin dal primo momento si rivela un'esperienza bellissima. Dall’assemblea Locale a quella Nazionale ti arricchisce sempre di più di conoscenze importanti  che dovrebbe avere ogni cittadino consapevole.

Cevolani in Fiera - 17 Dicembre 2022

Ricordiamo a tutti che il giorno 17 dicembre 2022, dalle ore 16.00 alle ore 19.30, la sede di via Guercino, 47 sarà aperta a tutti coloro che vorranno avere informazioni sui nostri indirizzi di studio e sulle iscrizioni a.s. 2023-2024.

Gli occhiali di Rosalind

Proseguendo la feconda collaborazione con la compagnia 'L'Aquila Signorina', anche quest'anno le classi terze del liceo Cevolani parteciperanno ad uno spettacolo teatrale che mira a raccontare un momento significativo della storia della scienza.

FACCE DA PROF. - I volti del Cevolani nelle caricature di Andrea Calanca

Il prossimo Venerdì 9 Dicembre 2022 inaugureremo la mostra del prof. Calanca Andrea dedicata ai colleghi del suo Cevolani, con i quali ha condiviso 18 anni di scuola. Le opere del prof. Calanca rimarranno esposte nei locali della sede di via Guercino dal 9 Dicembre al 31 Gennaio e potranno essere visionate dalle 8.30 alle 12.00 nelle giornate di apertura della sede scolastica.