Le notizie

REGOLE SULLA GESTIONE DEI CONTAGI DOPO LA FINE DELLO STATO DI EMERGENZA

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto legge con le disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia da Covid-19, in vista della cessazione dello stato di emergenza a partire dal prossimo primo di aprile.

LA CLASSE IV A PRESENTA: "LO SCONTRO FRA ENEA E DIDONE"

La classe 4°A del Liceo Ginnasio "Cevolani" vi propone il dialogo struggente fra Didone ed Enea, con riferimenti testuali ai libri IV e VI dell'Eneide di Virgilio. Inoltre, nella parte conclusiva vi lasciamo con qualche foto del backstage! Buona visione!

14 MARZO 2022 - ASSEMBLEA DEGLI STUDENTI - CEVO FOR PEACE

Presso il centro polifunzionale Pandurera si è tenuta oggi, 14 Marzo 2022, l'assemblea di Istituto degli studenti del Cevolani. Ordine del giorno: URGENTE DISCUSSIONE UMANITARIA – CEVO FOR PEACE. 

PROGETTO 'ALIMENTAZIONE E CORRETTI STILI DI VITA'

La classe 3M il giorno 20 gennaio 2022 la nostra classe è stata coinvolta nel progetto “Alimentazione e corretti stili di vita” tenuto dal dottor Andrea Folchi.

CONCORSI RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE SCUOLA SECONDARIA - PIANO OPERATIVO SPECIFICO

Si segnala la pubblicazione del Piano operativo specifico per la procedura concorsuale in oggetto.

GRAZIE!

Grazie a tutti i ragazzi che hanno accolto l'invito dei loro rappresentanti d'Istituto a raccogliere medicinali e beni di prima necessità per l'emergenza umanitaria in Ucraina. Grazie ai professori, al personale ATA e ai passanti che hanno contribuito alla raccolta. Grazie ai volontari di Cento, che ora si faranno carico di far arrivare a destinazione quanto raccolto.

!!! RACCOLTA DI MATERIALE PER LA POPOLAZIONE UCRAINA COLPITA DALLA GUERRA

La raccolta sarà effettuata sabato 5 marzo: all'ingresso di ogni sede scolastica saranno posizionati degli scatoloni dove ciascuno potrà portare materiale necessario alla gestione dell'emergenza.