Le notizie

A FRANCESCO, ... dai tuoi compagni della 3C

Con queste parole vogliamo far conoscere Francesco per come lo abbiamo vissuto. Chi è stato e rimarrà Francesco per noi?

CIAO FRANCESCO

Ciao Francesco, …è successo. E quando succede si rimane attoniti, ammutoliti, disarmati. Eppure il silenzio va rotto, Francesco. Per te, piccolo grande eroe. Per noi, che abbiamo avuto la fortuna di averti come compagno e studente. Per la tua famiglia, forte e coraggiosa.

Testimonials del Cevolani - Luca Leprotti

La testimonianza di Luca Leprotti, ex studente del Cevolani, ora Sound designer, fonico e musicista ... e vincitore di un David di Donatello!!

covid-linee guida

NUOVE MODALITA' DI GESTIONE DEI CASI DI POSITIVITA' DA SARS COV 2 IN AMBITO SCOLASTICO

Si pubblica in allegato la nota interministeriale prot. 11 del 8 Gennaio 2022, contenente prime indicazioni a seguito dell’emanazione del decreto-legge 7 gennaio 2022, n. 1, con particolare riferimento all’art. 4, che aggiorna la disciplina per la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico.. 

TAMPONI RAPIDI IN FARMACIA

TAMPONI RAPIDI IN FARMACIA: QUANDO, DOVE E COME FARLI

A seguito del recente decreto legge n. 1 del 7 Gennaio 2022 possono eseguire il test antigenico rapido nasale nelle farmacie convenzionate unicamente le persone senza sintomi Covid. Ci sono diverse casistiche: vediamole insieme.

DECRETO LEGGE 1 del 7 GENNAIO 2022 - Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza COVID-19

Si pubblica il link al decreto legge n. 1 del 7 Gennaio 2022, contenente misure urgenti per fronteggiare l'emergenza COVID-19, in particolare nei luoghi di lavoro, nelle scuole e negli istituti della formazione superiore.

GIALLO IN CLASSE ... LA II B INDAGA ...

Nell'ambito del Progetto "Incontro con l'autore" la classe 2B indirizzo scienze umane, l'11 gennaio 2022, incontrerà online l'autore Charlie Taxin, pseudonimo utilizzato da Carlo Tassini nell'attività di scrittura. In tale occasione la classe sarà coinvolta in un laboratorio di scrittura creativa e sperimenterà le tecniche narrative  inerenti il genere giallo.