PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI

CLASSI PRIME - NUOVA ISCRIZIONE

Ai fini del perfezionamento dell’iscrizione alla classe prima per l’a.s. 2022-2023 si chiede di di provvedere a quanto segue:

• PRIMA SCADENZA: ENTRO IL 31 MAGGIO 2022
    • COMPILARE E STAMPARE LA MODULISTICA PERFEZIONAMENTO CLASSI PRIME 22-23 (in allegato)
    • FIRMARE I MODULI STAMPATI
    • CONSEGNARE I MODULI, COMPILATI E FIRMATI, al personale presente in portineria nella sede di via Matteotti, 17 aperta dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00-14.00 ALLEGANDO COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA' DEI GENITORI.
    • NOTA BENE: chi vorrà, potrà ritirare la documentazione cartacea da compilare rivolgendosi al personale presente in portineria nella sede di via Matteotti, 17 aperta dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00-14.00.
    • Ricordiamo che, chi avesse necessità di assistenza alla compilazione dei moduli di cui sopra, potrà richiedere un appuntamento in segreteria scrivendo all’indirizzo info@liceocevolani.it oppure telefonando, al n. 051 683 19 69. Ricordiamo che per l’accesso alla scuola potrà essere richiesta l’esibizione del green pass base.

•  SECONDA SCADENZA: ENTRO IL 10 LUGLIO 2022
    • Versare € 81,00 (di cui € 6,00 per rimborso spese assicurazione scolastica ed € 75,00 di contributo volontario per il sostegno alle attività didattiche di laboratorio e ai progetti) accedendo direttamente al link a PAGO PA sul sito della scuola e selezionando la voce CONTRIBUTO SCOLASTICO – a.s. 2022-2023.
    • Caricare su questo form https://forms.gle/zWiXsQzYkiJo9taD7 la foto o la scansione in pdf:
      • del DOCUMENTO DI CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE
      • dell’ATTESTATO DI LICENZA MEDIA (scaricabile dal registro elettronico della scuola);
      • di COPIA DELLA PAGELLA DI 3^ MEDIA CON I VOTI;
      • del LIBRETTO DELLO SPORTIVO PER ATTIVITÀ FISICA NON AGONISTICA (serviranno la pagina in cui compare il nome e cognome dello studente e l’ultima pagina firmata dal dottore/pediatra);
      • eventuale documentazione medica attestante allergie/intolleranze alimentari certificate.
      • NOTA BENE: In alternativa al caricamento online della documentazione sopra indicata, sarà sempre possibile consegnarla direttamente al personale presente in portineria nella sede di via Matteotti, 17 aperta dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00-14.00.

CLASSI SUCCESSIVE ALLA PRIMA - PROSEGUIMENTO DI ISCRIZIONE

1. ENTRO IL 10 LUGLIO 2022