ENGLISH FULL IMMERSION - 4-8 SETTEMBRE 2023 (classi prime e seconde)

Il Dipartimento di Inglese del Liceo “Giuseppe Cevolani” è lieto di organizzare anche quest'anno la  FULL IMMERSION WEEK per gli studenti delle FUTURE CLASSI PRIME E SECONDE con docenti di madrelingua inglese dal 04 AL 08 SETTEMBRE 2023.

Il corso intensivo di 5 GIORNATE è appositamente ideato per favorire la socializzazione e la conoscenza del nostro Istituto immergendosi nella cultura anglosassone e progredendo nelle capacità di espressione e comprensione orale della lingua inglese.

Le lezioni si svolgeranno dalle ore 8.30 ALLE ORE 12.30  interamente in lingua ingese con docenti qualificati che porteranno una fetta del Regno Unito nel nostro liceo.

I partecipanti divisi per gruppi di livello  svolgeranno ATTIVITÀ INTERATTIVE e task- oriented con materiali appositamente studiati che trasformeranno lo studio dell’inglese in un’esperienza stimolante e divertente.

CARATTERISTICHE dei corsi:

• CARATTERISTICHE dei corsi:
    ➢ 4 ore al giorno per una settimana (dal lunedì al venerdì)
    ➢ piccoli gruppi (15 studenti)
    ➢ attività di ascolto, pronuncia, lessico e tanta conversazione

COSTO: € 100,00 a studente

ISCRIZIONI

Per consentire ai docenti di madrelingua un’efficace organizzazione del viaggio, le

ISCRIZIONI dovranno pervenire ENTRO IL GIORNO 8 LUGLIO 2023 compilando il MODULO  a questo LINK - CLICCA QUI ed effettuando il PAGAMENTO entro il 15 LUGLIO 2023.

MODALITÀ DI PAGAMENTO: il versamento sarà possibile dal 10 luglio 2023 e dovrà essere effettuato ENTRO IL 15 LUGLIO 2023 accedendo direttamente al link a PAGO PA sul sito della scuola e selezionando la voce: CORSI DI LINGUA STRANIERA – FULL IMMERSION
Importante!
➢ indicare nella CAUSALE del versamento il NOME e il COGNOME dello studente partecipante, la classe di frequenza nell’a. s. 2023-24.

Per eventuali informazioni  contattare i propri insegnanti di inglese o le prof.sse Coccaro Giovanna (giovanna.coccaro@liceocevolani.it ) o Alberghini Daniela (daniela.alberghini@liceocevolani.it)

VI ASPETTIAMO !!!

PER ISCRIVERTI, CLICCA SULL'IMMAGINE SOTTOSTANTE: