Ri-Cevo Show... Un riassunto del Cevo Show

Il 10 settembre 2023, alle 21.30, nel Piazzale della Rocca di Cento, avrà luogo il Ri-Cevo Show. Gli studenti del Liceo “Cevolani”, alla vigilia del nuovo anno scolastico, riproporranno parte dello spettacolo conclusivo già presentato lo scorso giugno presso il teatro “Pandurera”.

I ragazzi, guidati dal professor Massimo di Bernardo, si esibiranno in numeri musicali, di danza e di recitazione, che comprenderanno anche la lettura di brani d'autore e di testi composti dagli stessi studenti.

A cinque giorni dall'inizio delle lezioni, questo evento ricorda, a chi vi prende parte come attore o spettatore, che la scuola non delimita uno spazio ed un tempo separati dalla vita: è piuttosto il luogo dove esercitare e far fruttificare i propri talenti, tanto in momenti eccezionali, come questo, quanto nel paziente lavoro quotidiano che chiediamo ai nostri ragazzi.

Ricordiamo che la partecipazione è completamente gratuita e che non occorre prenotazione.