Le Allegre Comari di Windsor - 20 Maggio 2023 - Pandurera

A conclusione del progetto annuale "La Ginnastica dello Spirito", gli studenti del Cevolani metteranno in scena sabato 20 Maggio 2023 la commedia “Le Allegre Comari di Windsor” di W. Shakespeare!
Il progetto è un percorso formativo giunto ormai al suo tredicesimo anno di realizzazione che nel corso degli anni ha visto centinaia di ragazzi avvicinarsi al teatro e calcare il palcoscenico sotto la guida del regista Massimo Bagliani e il coordinamento del Prof. Claudio Ricci.
Gli alunni del Liceo Cevolani potranno quindi anche quest’anno cimentarsi con un importante testo letterario ricoprendo il ruolo di attori e comparse.

Quest’anno il progetto vanterà anche la partecipazione degli alunni dell’Istituto F.lli Taddia (per la parte scenografica e grafica) e dell’Istituto ISIT Bassi-Burgatti (per gli aspetti tecnici dello spettacolo audio, luci e video).

Ringraziamo la Fondazione Teatro Borgatti per la preziosa opportunità!