¡#hablamosespañol! - IL CEVOLANI E' CENTRO ACCREDITATO SIELE !!

DA OGGI IL NOSTRO LICEO È DIVENTATO CENTRO AUTORIZZATO ALLA CERTIFICAZIONE IN LINGUA SPAGNOLA SIELE!

COSA SIGNIFICA?
Chiunque voglia, non solo gli studenti del nostro Liceo, può rivolgersi al nostro Istituto per provare a sostenere questo esame, che è considerato come il più completo,  versatile e prestigioso per valutare e certificare il dominio della Lingua Spagnola.


COS’E’?
L’esame di certificazione linguistica SIELE (Servizio Internazionale per la Valutazione della Lingua Spagnola) accredita la padronanza della lingua spagnola per giovani e adulti che conoscono lo spagnolo come lingua straniera o in quanto lingua madre.
SIELE è un servizio di valutazione e certificazione promosso da: Instituto Cervantes; Università Nazionale Autonoma del Messico (UNAM);Università di Salamanca (USAL) e Università di Buenos Aires (UBA).


IN COSA CONSISTE?
Il SIELE è un test di abilità che certifica il grado di competenza nella lingua spagnola. Funziona su una scala di punti equivalente ai livelli A1, A2, B1, B2 e C1 del quadro comune europeo di riferimento per le lingue (CEFR).


PERCHE’ VALE LA PENA?
SIELE è digitale, adattabile, flessibile, internazionale e di alta qualità.
Digitale perché è gestito interamente per via elettronica. L'iscrizione, l'esecuzione dei test, l'informazione sui risultati e l'ottenimento del Certificato del Rapporto di Qualificazione funzionano tutti via Internet.
Adattabile perché si adatta alle esigenze dell'utente. Il candidato può scegliere se certificare la sua competenza globale nella lingua spagnola o nelle diverse attività linguistiche (lettura, scrittura, comprensione, conversazione).
Veloce perché si ottengono sia i risultati che il Certificato entro un periodo massimo di tre settimane.
Internazionale perché, coordinato da Messico, Argentina e Spagna, incorpora le varianti colte della grande mappa linguistica dello spagnolo.
Di alta qualità perché è approvato da istituzioni prestigiose come l'IC, l'UNAM,l'USAL e l'UBA, che garantiscono standard di qualità e buone pratiche sia nella preparazione dei test che nella gestione, informazione e comunicazione dei risultati.


COSA ASPETTI??
MANDA UNA MAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO E RISPONDEREMO AD OGNI TUA DOMANDA!

siele@liceocevolani.it

¡ANÍMATE!

Allegati

Flyer SIELE.pdf